Coppa d’Africa, Milan e Napoli possono chiedere il rinvio delle partite
In merito alla questione Coppa d’Africa, secondo quanto riferito dall’avvocato Lubrano, Milan e Napoli possono chiedere il rinvio delle partite
La questione Coppa d’Africa, che si giocherà nei primi mesi del 2022, sta preoccupando molto i tifosi di Milan e Napoli. Secondo quanto affermato dall’avvocato Lubrano ai microfoni di Radio Punto Nuovo, le due squadre potrebbero richiedere il rinvio delle partite.
Queste le sue parole:
“Le società sono obbligate a rilasciare i calciatori per le competizioni delle nazionali previste dal calendario internazionale. Il problema sorge dalla sovrapposizione tra le manifestazioni per club e quelle per nazionali. Quando c’è tale sovrapposizione, prevale la competizione per nazionali, quindi i club devono necessariamente inviare i calciatori in Coppa d’Africa.
L’unica soluzione, di difficile realizzazione, è un accordo tra le squadre interessate e la Federazione per il rinvio delle partite di campionato previste nel periodo della Coppa d’Africa. I club che non rilasciano i giocatori vanno incontro a pesanti sanzioni.”
La Coppa d’Africa, alla squadra del Napoli, porterebbe via giocatori del calibro di Osimhen, Anguissa e Koulibaly.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, cultura, spettacoli, tv, gossip ed eventi, seguici sul nostro sito e sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dazn down, se non funziona è colpa di De Laurentiis e Lotito
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip 2021: cos’è successo nella 4^ puntata, primo eliminato
Lascia un commento