24 Settembre 2021

Xfactor 2021, audizioni: Matteo Milazzo canta Bambola e fa divertire i giudici

xfactor 2021

Xfactor 2021, Matteo Milazzo canta “bambola”, un suo brano neomelodico napoletano e fa divertire i giudici

Matteo Milazzo, giovane star di Tiktok, diverte i giudici alle audizioni di Xfactor 2021 cantando il neomelodico napoletano. Porta “Bambola” sul palco conquistando ben 3 sì. A dare l’unico “no” è stato Mika, che ha motivato la scelta dicendo di non conoscere il genere.

La sua esibizione è spopolata sul web, e in moltissimi lo hanno definito come un “nuovo Marco Marfè“, protagonista dell’edizione 2009 di Xfactor portando la rivisitazione neomelodica di Gelato al cioccolato di Pupo.

Bambola” è diventata un vero trend su Tiktok, tanto che i ragazzi dietro le quinte la conoscevano e la cantavano a squarciagola. Matteo Milazzo dopo 6 anni di successi sul web, ha deciso così di presentarsi sul palco delle audizioni di Xfactor 2021, inizialmente straniti.

Il giovane, in realtà, ha già un passato da baby fenomeno del neomelodico: ha infatti cantato a numerosi concerti, alcuni con oltre mille persone. A soli 12 anni riempiva i cortili della scuola e poi i palchi dei grandi eventi siciliani.

La sua esibizione ha risvegliato l‘account Tiktok di Xfactor. Con le sue oltre 1.6 milioni di views, 187k di like e i migliaia di commenti, “bambola” è tornato uno dei tormentoni più ascoltati sull’applicazione.

Clicca qui per guardare l’esibizione.

Leggi anche: GF VIP: polemica in studio per un gesto di Jo Squillo. IL MOTIVO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.