Infortunio Rrahmani: le condizioni del difensore
Infortunio Rrahmani: il difensore partenopeo è uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio di gioco. Ecco le sue condizioni
Infortunio RRAHMANI: Il numero 13 azzurro ha abbandonato il campo prima del fischio finale a causa di una pallonata che per un attimo gli aveva causato problemi prima dell’intervallo. Il difensore aveva tentato di rientrare dopo la prima frazione di gara, ma intorno al 50 è stato costretto ad uscire dopo l’intervento dello staff medico.
In ansia i supporters partenopei, che temono di perdere una delle pedine più in forma. Ecco le condizioni di salute del centrale kosovaro e il comunicato ufficiale della SSC NAPOLI: “Amir Rrahmani si è sottoposto questa mattina, presso la clinica Pineta Grande, a visita neurologica e a esami diagnostici con il Dottor Bucciero che hanno dato esito negativo”.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul calcio Napoli “SAMP NAPOLI: DAZN SI SCUSA E PROMETTE INDENNIZZO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento