24 Settembre 2021

Rissa tra donne in strada, la denuncia di Borrelli

RISSA TRA DONNE

Urla e manate sono state le protagonista di una rissa che ha visto “lottare” donne in strada a Napoli

Urla, manate e tirate di capelli è quello accaduto nell’ennesima scena di violenza avvenuta nel napoletano, segnalata da un testimone anonimo a Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde. Questa volta però sono le donne le protagoniste della rissa, che ha bloccato la viabilità della strada, mentre alcuni uomini cercavano di separare le contendenti.

Borrelli ha denunciato: “Purtroppo non ci sono state fornite informazioni aggiuntive, né sul luogo esatto, né sulla data precisa ma questo episodio testimonia come la violenza abbia preso la meglio sulle nostre strade ed ora le istituzioni non possono più ignorare il problema, servono contromisure decise altrimenti le strade saranno precluse ai cittadini perbene che dovranno tapparsi in casa. Ogni giorno rileviamo tantissime segnalazioni, tantissimi ci chiedono di restare anonimi. Queste richieste spesso non le comprendiamo perché sembra che le persone non siano mai disposte a metterci la faccia e che sia sempre qualcuno a doversi dare da fare al posto loro che continuando con questa mentalità omertosa di fatto giustificano le ingiustizie e l’illecito. Altre volte, come questa, l’anonimato è giustificato e necessario ed è rappresentavo del clima di terrore che si sta vivendo e di quanta poca fiducia ci sia nelle istituzioni che sono considerate non in grado di tutelare i cittadini onesti. Bisogna far cambiare idea ai cittadini dando loro sicurezza e togliendo il crimine dalla strade”.

Potrebbe interessarti anche: Inciviltà a Napoli, gettano monopattini sugli scogli. Borrelli: “Cavernicoli”

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.