Madre 27enne muore subito dopo aver partorito, la terribile notizia
Madre 27enne muore subito dopo aver partorito: tutta la sua città è in lutto. Il neonato è ricoverato e in gravi condizioni
La città di Savona è in lutto: una madre 27enne è morta subito dopo aver dato alla luce il bambino. Il nome della donna era Marika Galizia, ed è deceduta oggi dopo un parto cesareo. Non è stato possibile fare nulla: la donna non è sopravvissuta all’operazione.
Come riportano 41esimo Parallelo e Fanpage, il bambino è invece vivo, ma ricoverato in condizioni gravissime presso l’ospedale Gaslini di Genova. Intanto, la Questura di Savona indaga sulla causa della morte improvvisa della donna.
La madre 27enne, infatti, non aveva problemi di salute pregressi. Arbitro di calcio da 11 anni, Marika aveva passato il periodo della gravidanza senza particolari problemi, e si era recata in ospedale per il parto. La Questura di Genova e la Polfer di Albenga stanno cercando di capire cosa è successo nel momento del parto, e se le cause di quest’ultima sono tutte naturali.
Così si legge in una nota dell’ASL2 ligure: “La paziente è stata ricoverata ieri mattina per il parto al termine di una gravidanza nella norma, in salute e con tutti gli esami di routine regolari. Lo stato di salute della paziente si è aggravato improvvisamente durante il decorso del parto (un cesareo d’emergenza, ndr) ed è stato disposto l’immediato trasferimento in rianimazione. Il decesso è sopravvenuto durante la notte”.
A causare la morte della madre 27enne potrebbe essere stata un’embolia da liquido amniotico. Si attendono aggiornamenti.
Leggi anche: Dazn down, promesso indennizzo agli utenti colpiti.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca contro i monopattini elettrici: “Uso irresponsabile e criminale”
Lascia un commento