Gratta e vinci rubato a Napoli: finisce l’incubo della 69enne
Gratta e Vinci rubato dal tabaccaio napoletano: l’agenzia delle Dogane sblocca la vincita. Ora l’anziana può riscuotere i 500000 euro
Gratta e Vinci rubato a Napoli – finisce l’incubo della 69enne napoletana alla quale era stato illecitamente sottratto il biglietto vincente da 500000 euro. Dopo il dissequestro, arrivato nei giorni scorsi e disposto dalla Procura di Napoli, il direttore generale dell’agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli ha incaricato immediatamente il dirigente dell’Ufficio Giochi numerici e Lotterie, Stefano Saracchi, di recarsi presso la caserma dei Carabinieri di Latina per acquisire formalmente il tagliando all’amministrazione e dunque autorizzare il concessionario Lotterie Nazionali Srl, all’avvio delle procedure per il pagamento del premio.
FINE DELL’INCUBO – La 69enne di Materdei potrà a breve riscuotere la maxi vincita grazie all’impeccabile lavoro delle forze dell’ordine, che hanno fatto chiarezza sulla vicenda e incastrato Gaetano Scutellaro, il tabaccaio (già noto alle forze dell’ordine) che ora è accusato di furto pluriaggravato e tentata estorsione del biglietto rubato.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “INVESTE MINORENNE: PRESO PIRATA DELLA STRADA”
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, investe minorenne e fugge: preso pirata della strada
ARTICOLO SUCCESSIVO
Morte Samuele, violenza ai funerali: ferito un poliziotto in borghese
Lascia un commento