Sampdoria-Napoli: Juan Jesus potrebbe partire titolare
Sampdoria-Napoli: Spalletti potrebbe far rifiatare qualcuno, ecco il possibile turnover nel reparto difensivo
Sampdoria-Napoli: dopo 4 giornate di campionato ed una di Europa League, Spalletti pensa ad un turnover in fase difensiva.
Dopo aver preferito per due match di fila Rrahmani a Manolas, mister Spalletti potrebbe far riposare un altro giocatore del reparto difensivo.
Si tratta di Mario Rui, che era già stato assente nella partita di Europa League contro il Leiecster City a causa di un infortunio che lo aveva costretto a saltare la trasferta inglese.
Dunque in quell’occasione c’era stato l’esordio del francese Kevin Malcuit. Nella prossima sfida contro la Sampdoria di D’Aversa, Luciano Spalletti potrebbe pensare ad un nuovo esordio dal primo minuto.
Si tratta infatti di Juan Jesus, difensore che fino ad ora è sempre subentrato, senza mai giocare dall’inizio, poiché fuori forma.
Ora che sembra essersi messo in forma è pronto per giocare dall’inizio per garantire al portoghese, unico terzino sinistro di ruolo, un turno di stop per riprendere fiato dopo aver giocato sempre da titolare.
Dunque a differenza di altri allenatori Spalletti sembrerebbe essere intenzionato a coinvolgere tutto l’organico nel suo progetto, senza lasciare nessuno ai margini. A dimostrarlo è stato l’esordio, breve, del giovane Zanoli nella sfida di Udine.
Leggi anche:Napoli, il report dell’allenamento. Le condizioni di Meret, Demme e Lobotka
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21 Daily: ecco cos’è successo in casetta, Mirko e Serena protagonisti
Lascia un commento