Latitante dal 2004: arrestato a Napoli
Latitante dal 2004, è stato arrestato a Napoli il narcotrafficante colombiano Antony De Avila Charris. Era accusato di traffico illecito di sostanze stupefacenti
È stato arrestato a Napoli il narcotrafficante colombiano Antony De Avila Charris. Latitante dal 2004, era ritornato nella città partenopea per rimettere in piedi il traffico internazionale di droga.
Arrestato ieri mattina il 58enne narcotrafficante, è stato catturato a Napoli dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato in piazza Enrico De Nicola. L’uomo si stava intrattenendo nel centro storico di Napoli. Latitante dal 2004, l’uomo è stato arrestato in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso il 22 dicembre 2004 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli -Ufficio Esecuzioni Penali.
Antony De Avila Charris venne condannato quasi 17 anni fa a scontare una pena di 12 anni di reclusione per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope e per traffico e produzione di sostanze stupefacenti commessi a Napoli e a Genova nel 2001.
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO SEGUICI CLICCA SULLA NOSTRA PAGINA NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MORTO RICHARD BUCKLEY, MARITO DI TOM FORD
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento