Vomero: auto si ribalta nella notte. Ferito il conducente
Auto si è ribaltata nella notte al Vomero, in via Jannelli. La macchina che ha probabilmente urtato un’altra auto, si è poi ribaltata…
Questa notte, al Vomero, in via Jannelli, un’auto si è ribaltata.
È accaduto poco dopo la mezzanotte e a fornirci notizia sono i colleghi di NapoliToday. L’auto, probabilmente ha urtato un’altra macchina parcheggiata e si è ribaltata mentre procedeva sulla via che collega i Camaldoli all’Arenella. Prontamente sono giunti i soccorsi, un’ambulanza e una pattuglia della Polizia municipale che è ora a lavoro e in queste ore sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.
Il conducente dell’auto è rimasto ferito lievemente e per lui è stato repentino il trasporto in ospedale. Sul posto anche una squadra dei Vigili del fuoco che ha provveduto a rimuovere l’automobile che si era ribaltata.
Potrebbe interessarti anche: Lutto a Castellabate: Tommaso muore a 15 anni in un incidente stradale
Leggi anche: Incidente mortale in Campania, Giuseppe muore a soli 19 anni nella sua auto
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, Politica e tanto altro seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Udinese-Napoli, ancora cori discriminatori nei confronti dei napoletani
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Femminile, arriva la nuova calciatrice Soledad Jaimes
Lascia un commento