Terza dose di vaccini a Napoli, parla il direttore ASL Napoli 1
In merito alla terza dose di vaccini somministrata a Napoli, ha parlato il direttore generale dell’ASL Napoli 1 Ciro Verdoliva
In merito alla terza dose di vaccini somministrata a Napoli ha parlato il direttore generale dell’ASL Napoli 1, Ciro Verdoliva. Queste le sue parole ai colleghi di Ansa:
“Abbiamo messo in campo l’impegno massimo per l’avvio a Napoli della somministrazione della terza dose. Sono aperti tutti i nostri centri per somministrarla seguendo le condizioni della circolare ministeriale. Ci aspettiamo risultati importanti già questa settimana.”
Inoltre, il direttore generale ha dichiarato di aver già pronto un piano per le vaccinazioni all’interno delle RSA. Si sta solo aspettando la circolare ministeriale che dovrebbe arrivare a giorni.
“Aspettiamo la circolare su questo dal ministero. Per queste dosi siamo già pronti. Il giorno dopo partiremo, perché abbiamo già provveduto a compilare gli elenchi dei soggetti da vaccinare in base ai tempi di somministrazione della seconda dose, si parte da tutti coloro che l’hanno ricevuta da sei mesi.”
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Riapertura ipermercati di Giugliano e Nola, ecco le date ufficiali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip 2021: cosa succederà nella terza puntata?
Lascia un commento