20 Settembre 2021

Omicidio Samuele. La confessione choc del mostro. Cosa ha fatto subito dopo

OMICIDIO SAMUELE

Omicidio Samuele: Mariano Cannio rivela cosa ha fatto subito dopo il folle gesto. Senza parole la famiglia del piccolo

Omicidio Samuele: Dopo aver ammesso la propria colpevolezza, Mariano Cannio ha fornito ulteriori dettagli circa ciò che ha fatto subito dopo aver compiuto il folle gesto. “L’ho lasciato cadere e sono scappato. Poi sono andato a mangiare una pizza non ricordo bene dove. Mi sono steso sul letto e ho iniziato a pensare a cosa era accaduto. Poi sono andato a un bar e ho preso un cappuccino e un cornetto” – avrebbe detto il domestico qualche ora fa agli inquirenti.

Sul marciapiede dove Samuele ha perso la vita c’è un vero e proprio altarino presidiato da alcuni residenti del posto. Tra i cimeli lasciati in memoria del piccolo, tra cui una sua foto con la maglia del Napoli, la rabbia è tanta, soprattutto per il video che è iniziato a circolare su TikTok poche ore dopo l’accaduto. «È una tragedia», sbotta una donna presente, « questa gente non ha cuore, ma non pensano al dolore della madre. È uno schifo», conclude mentre un passante che aveva tirato fuori il telefonino viene invitato a cancellare le foto scattate, «non c’è un minimo di umanità e di vergogna. Vorrei vedere se fosse stato il figlio loro».

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N  F A C E B O O K  P A G E )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “OMICIDIO SAMUELE: CONVALIDATO IL FERMO PER MARIANO CANNIO”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.