Tragico incidente in Campania: Tommaso muore a soli 15 anni
Tragico incidente in Campania, nel Cilento: scontro tra auto e scooter. Tommaso Gorga è morto a soli 15 anni dopo l’impatto
TRAGICO INCIDENTE IN CAMPANIA – Ennesima tragedia in Campania. Scontro tra auto e scooter: il dramma è accaduto lo scorso sabato in Cilento, tra Castellabate ed Ogliastro Marina. Nell’impatto con l’auto è morto Tommaso Gorga, 15enne del posto. Alla guida della vettura c’era un anziano.
Tommaso è stato sbalzato in aria per tanti metro a causa dell’urto con la vettura. All’arrivo dei sanitari del 118, le condizioni del giovane – come riportato Il Meridiano News – sono subito apparse gravi. Immediatamente è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Vallo della Lucania dove purtroppo è deceduto.
Il Sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, esprime il suo cordoglio: «Non ci sono parole per commentare una simile tragedia. Quando si perde la vita in simili circostanze è sempre un grande dolore e lo è ancora di più quando a perdere la vita è un giovanissimo. Apprendere queste notizie lascia impietriti e sgomenti. Posso solo esprimere il mio cordoglio alla famiglia».
Anche Luisa Maiuri, Sindaco di Castellabate, ha scritto: «La morte di un ragazzo lascia increduli, senza parole perché le parole alcune volte è anche difficile trovarle. C’è solo il silenzio di un dolore muto».
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Neonato morto in culla, aveva solo 18 giorni. Lo scopre la mamma
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Neonato morto in culla, aveva solo 18 giorni. Lo scopre la mamma
Lascia un commento