Amici 21 Daily: ecco cos’è successo in casetta, Mirko e Serena protagonisti
Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è accaduto durante la striscia delle 16:10 su Canale 5. Gli allievi iniziano a preparare le esibizioni
AMICI 21 DAILY, TUTTE LE NOVITA’ DALLA CASETTA- Continuano le emozioni per i ragazzi di Amici 21, che in questi primi due Daytime si sono già fatti conoscere in parte dal pubblico di Canale 5. In particolare, abbiamo visto le lacrime di LDA, che si è emozionato durante un confronto col professor Rudy Zerbi parlando d’amore, dei suoi ricordi e delle sue ambizioni future. Un altro personaggio iconico che i fan del programma stanno già amando è sicuramente Inder, che col suo inedito (non compreso da diversi suoi colleghi), e con la sua simpatia, sta strappando sorrisi a tutti.
Dopo la spiegazione dettagliata di Maria De Filippi, che ha illustrato ai ragazzi il regolamento e le sfide che potranno affrontare per tenere il proprio banco, ballerini e cantanti hanno iniziato a provare. I primi lavorano chiaramente alle coreografie assegnate; i secondi preparano invece i pezzi scelti dai rispettivi docenti. In particolare, protagonisti assoluti sono stati Mirko e Serena. La Maestra Alessandra Celentano considera al momento i due ballerini non all’altezza. La professoressa ha assegnato 2 coreografie al suo allievo, comunicandogli che non potrà mai ricevere una sufficienza, ma potrà ambire massimo a un 3 come voto.
Mirko ha poi incontrato la sua docente, che l’ha osservato fare i suoi primi passi in sala prova. La Maestra ha subito fatto le opportune correzioni, cercando di far crescere tecnicamente il ragazzo. Inoltre, Alex, Flaza e Tommaso hanno avuto l’occasione di incontrare per la prima volta la prof. Lorella Cuccarini. In particolare, Tommy ha potuto raccontare la sua storia alla sua docente, spiegandole che gli manca un po’ di fiducia in se stesso.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21 Daily: ecco cos’è successo nella scuola più famosa d’Italia”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Museo MADRE: apertura per le Giornate Europee del Patrimonio 2021
Lascia un commento