Controlli green pass Vomero: tra le 14 denunce anche ragazzi con stupefacenti
Vomero, ieri sera controlli green pass a tappeto per controllare la movida: 14 denunce
Ieri sera i Carabinieri della compagnia del Vomero hanno effettuato dei controlli Green Pass a tappeto per controllare la Movida nel quartiere, uno dei più movimentati. 14 sono state le denunce registrate.
I militari hanno effettuato numerosi controlli, in particolare nei locali. Il titolare di uno di questi ha ricevuto una multa per aver fatto entrare un cliente senza green pass. Una delle zone più controllate è stata soprattutto Via Aniello Falcone, in cui risiedono gran parte dei baretti frequentati da giovani.
253 le persone identificate, 135 i veicoli controllati. Molti di questi, sanzionati per violazioni al codice della strada. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Si contano 13 locali, uno sanzionato per aver venduto bevande oltre le 22 e uno per aver fatto entrare un cliente senza green pass. Denunciate, invece, 14 persone.
Tra le denunce, i Carabinieri hanno rinvenuto anche tre parcheggiatori abusivi e due persone alla guida senza patente. Inoltre, due giovani sono stati trovati con un coltello a serramanico e uno con un portafogli rubato. Rinvenuti anche alcuni ragazzi tra i 20 e i 26 anni con in tasca sostanze stupefacenti. Sono stati segnalati alla Prefettura.
LEGGI ANCHE: Samuele Gargiulo, la mamma è distrutta: Non pubblicate più le sue foto
ARTICOLO PRECEDENTE
Tentato suicidio a Napoli: donna si lancia dalla finestra al Vomero
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento