Ferito diciannovenne napoletano, aggressore gli ha inferto 15 coltellate
Ferito diciannovenne napoletano: ieri notte, un aggressore ha accoltellato quindici volte la giovane vittima. Si indaga sul movente
Ferito diciannovenne napoletano: si indaga sul motivo dell’aggressione. Ieri notte, a Napoli, precisamente presso il Borgo Sant’Antonio Abate, un uomo ha aggredito un giovane ragazzo. L’ha colpito ben quindici volte: quindici coltellate che hanno gravemente ferito la vittima.
Fortunatamente, il ragazzo non è in pericolo di vita: come riporta ANSA Campania, infatti, il diciannovenne napoletano è in prognosi riservata ma non rischia la vita. Si trova in questo momento al Vecchio Pellegrini, ospedale situato nel centro di Napoli, a via Portamedina alla Pignasecca.
Dopo la telefonata al 112, i carabinieri sono intervenuti ma non sono riusciti a catturare, nè a identificare, l’aggressore. In questo momento i militari, che hanno già acquisito le immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti in zona, stanno cercando di trovare il colpevole.
Soprattutto, inoltre, i Carabinieri cercano di capire per quale motivo l’aggressore ha inferto ben quindici coltellate al diciannovenne napoletano, rischiando di ucciderlo. Attendiamo ulteriori aggiornamenti sul caso.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro: “Fisicità arma a doppio taglio”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro: “Fisicità arma a doppio taglio”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 20, Deddy protagonista a L’Aquila per la Notte Bianca del Commercio
Lascia un commento