Amici 20, Deddy protagonista a L’Aquila per la Notte Bianca del Commercio
Amici 20, Deddy special guest a L’Aquila per la Notte Bianca del Commercio: ecco come assistere al suo concerto live. Tutte le info per i fan
AMICI 20, DEDDY PRONTO A ESIBIRSI A L’AQUILA: ECCO QUANDO E COME SEGUIRLO – Non si ferma mai il nostro Deddy, che ha recentemente festeggiato il suo diciannovesimo compleanno (Martedì 14) in compagnia di Giulia Stabile e Aka7even. Dopo aver raggiunto 1 mln di views su YouTube col suo nuovo brano “Pensa A Te“, il finalista di Amici 20 è pronto a esibirsi a L’Aquila per la Notte Bianca del Commercio.
L’evento, secondo quanto riportano anche i colleghi di “ilcapoluogo”, si terrà stasera, 18 settembre. Lo ha annunciato Marcello Di Giacomo, presidente dell’associazione L’Aquila Young. Ecco come seguire Deddy: “Rispetto a quanto era stato comunicato inizialmente, per assistere al concerto non servirà la prenotazione, ma si potrà partecipare fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sarà necessario mostrare il Green Pass“.
La musica farà dunque battere i cuori dei numerosi fan, pronti a seguire l’ex allievo del Professor Rudy Zerbi, ma non solo. Sempre nel cuore di Piazza Duomo ci sarà infatti anche la rapper Anna Pepe, molto apprezzata dai giovani. La Notte Bianca Del Commercio unirà arte, cibo, moda, musica, iniziative dedicate ai bambini e, ovviamente, shopping. Con le luci accese, le vetrine addobbate e la bella musica, ci sarà sicuramente una serata spettacolare e imperdibile.
Voi cosa ne pensate? Pronti a seguire Deddy? Vi ricordiamo che domani, ore 14, parità la nuova edizione di Amici. E tra gli ospiti speciali ci saranno anche Aka7even, Alessandro e Deddy. L’appuntamento è sempre su Canale 5, anche se cambia il giorno: le prime 2 puntate andranno infatti in onda eccezionalmente di Domenica!
Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Deddy annuncia un nuovo progetto: ecco quando pubblicherà “Il Cielo Contromano su Giove”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ferito diciannovenne napoletano, aggressore gli ha inferto 15 coltellate
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento