Roma: arrestata per droga la sorella di Ornella Muti
Claudia Rivelli, sorella di Ornella Muti, è stata arrestata perchè era in possesso di droga, che avrebbe spedito a suo figlio a Londra…
Claudia Rivelli, sorella di Ornella Muti, è stata arrestata perchè era in possesso di droga. Aveva ben tre litri di Gbl, detta droga dello stupro e stava per spedirla a suo figlio a Londra. L’ex diva dei fotoromanzi, difesa dall’ex marito Paolo Leone, ha spiegato: “E’ un prodotto che utilizzo per pulire gli oggetti d’argento di casa”.
Secondo quanto riporta Gossip.it, le forze dell’ordine, lo scorso Mercoledì, hanno suonato alla porta di casa della Rivelli, e le hanno chiesto informazioni su questo flacone ben impacchettato della “droga dello stupro”,pronto a partire per Londra, destinato a suo figlio che lavora lì. La sorella di Ornella Muti ha raccontato di non sapere che fosse una sostanza stupefacente così pericolosa, ma è finita in manette. Il giudice, ha poi, dato che la donna non ha precedenti penali, disposto il ritorno in libertà.
Ha poi spiegato che la stava spedendo al figlio perchè lui la userebbe per pulire la macchina. Ha poi aggiunto: “E’ stata mia madre a scoprire questi detersivi”.
E’ stata fissata a febbraio 2022, la prima udienza del processo a carico della Rivelli.
Potrebbe interessarti anche: Tragedia familiare: mamma e figlia trovate impiccate
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Carcere di Santa Maria Capua Vetere, detenuto riceve sei dosi di vaccino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Via Foria, bimbo muore dopo essere caduto dal balcone
Lascia un commento