16 Settembre 2021
Denise Pipitone, Piera Maggio:”I mostri non appartengono a un solo Paese”
La madre di Denise Pipitone scrive di nuovo sui social e lancia un messaggio:”Far male a un bambino vuol dire uccidere la speranza”
DENISE PIPITONE – La scomparsa di Denise, come abbiamo più volte ripetuto, non ha segnato solamente la sua famiglia ma un po’ tutte le famiglie italiane e del mondo. La piccola Denise, sottratta all’affetto dei suoi cari, è diventata la figlia di tutti.
E’ questo il messaggio che Piera Maggio vuole far passare nel suo ultimo post su facebook. Ecco quanto ha pubblicato la mamma di Denise:
PIERA MAGGIO: I BAMBINI SCOMPARSI NON APPARTENGONO ALLA SINGOLA NAZIONE…
“Nessun tipo di violenza in un paese civile è giustificabile, in particolare quando si commette nei confronti delle persone indifese. Questi attacchi provengono da persone vili e disumane, dei mostri che non appartengono ad un singolo paese.
Denise, è la bimba che tutta l’Italia e i paesi esteri hanno adottato. I bambini non appartengono alla singola nazione, là dove sono nati. Tutti i bambini del mondo appartengono al mondo intero, cioè sono tutti I NOSTRI BAMBINI.
Far male ad un bambino, vuol dire uccidere la speranza, senza la quale nessun essere umano, giovane, adulto o vecchio che sia, riuscirebbe a dare un senso alla propria esistenza!”
Piera Maggio
Denise è nata il 26 ottobre 2000 – Sequestrata il 1 settembre 2004
Sito/ Website: www.cerchiamodenise.it
#DeniseFigliaDell’Italia e del #Mondo!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone: Denise portata in Tunisia? ULTIME NOVITA’
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento