16 Settembre 2021

Grande Fratello Vip – Eletti: “Maturità a Napoli perché non volevo studiare”

GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello vip: Tommaso Eletti parla del suo esame di maturità a Napoli: “L’ho fatto lì perché non mi andava di studiare”

Grande Fratello Vip: Dopo Temptation Island, Tommaso Eletti è tornato a far parlare di sé anche al GF VIP. Durante una chiacchierata con Soleil e Manila Nazzaro, il ventunenne avrebbe raccontato alcuni pezzi della sua vita, soffermandosi in particolar modo sulla sua educazione.

Espulso da una scuola americana quando era iscritto in terza elementare, Tommaso ha cambiato ben quattro scuole dalle medie al liceo. Poi l’affermazione che ha mandato su tutte le furie i fan napoletani del GF VIP: “Ho fatto la maturità a Napoli perché non mi andava di studiare”. Il personaggio non è nuovo a queste uscite tristi: qualche giorno fa aveva infatti rischiato l’espulsione a causa di una affermazione sessista

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” S U I C I D I O  A L   V O M E R O : U O M O  S I  G E T T A  D A L  P O N T E “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.