Napoli, scoperto un falso dentista. Ecco di chi si tratta
Napoli: scoperto un falso dentista che operava in una zona della città. Rinvenute numerose attrezzature nello studio abusivo
Napoli – Ieri mattina gli agenti dei Commissariati Secondigliano e Dante hanno effettuato un controllo presso un “basso” di Salita Pontecorvo in cui hanno accertato che un uomo aveva allestito un vero e proprio studio dentistico dove esercitava la professione medica benché privo di qualsiasi autorizzazione e titolo accademico.
Nel locale, che si presentava in pessime condizioni igienico-sanitarie, gli operatori hanno rinvenuto numerose attrezzature e strumenti generalmente utilizzati dai medici odontoiatri.
R.G., 53enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per esercizio abusivo della professione medica.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca del nostro Paese “ A L L E R T A M E T E O I N C A M P A N I A : E C C O Q U A N D O F I N I R A ‘ “
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangiovanni canta “Tutta la notte acustica” a Taormina- IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip – Eletti: “Maturità a Napoli perché non volevo studiare”
Lascia un commento