Suicidio al Vomero: uomo si lancia dal ponte di Via Mario Fiore e muore
Suicidio al Vomero: uomo di mezza età si lancia dal ponte di Via Mario Fiore. Ignoti per ora i motivi che lo hanno portato a compiere l’atto
SUICIDIO AL VOMERO: UOMO SI GETTA DAL PONTE DI VIA MARIO FIORE- Probabile suicidio al Vomero: l’episodio è avvenuto circa alle ore 10:00. La polizia indaga ora per accertare l’esatta dinamica di quanto avvenuto in mattinata. Secondo le prime ricostruzioni, un uomo di mezza età si sarebbe lanciato dal ponte di Via Mario Fiore e avrebbe fatto un volo di circa 10 metri.
La persona è stata soccorsa dai sanitari, che lo hanno immediatamente trasportato presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli. Qui però, pochi istanti dopo, l’uomo si è spento. Fatale dunque per lui l’impatto col suolo dopo
Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Incredibile a Napoli, gira per strada con una scala attaccata allo scooter con del nastro adesivo”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Invasione di api nella scuola: il Sindaco del napoletano dispone la chiusura
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 20: Rosa ed Esa stanno insieme? La risposta del cantante
Lascia un commento