Invasione di api nella scuola: il Sindaco del napoletano dispone la chiusura
Invasione di api in un Istituto nel napoletano: il Sindaco dispone l’immediata chiusura. Ecco l’Ordinanza del Primo Cittadino di Comiziano
INVASIONE DI API NEL NAPOLETANO: IL SINDACO DI COMIZIANO DISPONE LA CHIUSURA DELLA SCUOLA- Improvvisa invasione di api in una scuola napoletana. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News“, l’episodio, avvenuto a Comiziano, ha costretto il Sindaco a disporre l’immediata chiusura dell’Istituto Fratelli Mercogliano-Guadagni, al fine di tutelare la salute collettiva.
A notare il tutto è stato il dirigente scolastico che, dopo aver notato la massiccia presenza di api nelle varie classi, ha subito segnalato il fatto alle autorità competenti. Successivamente, il Primo Cittadino di Comiziano, Severino Nappi, ha emanato l’Ordinanza per chiudere l’Istituto partenopeo.
Ecco quanto si legge nel testo: “La circostanza segnalata dal dirigente scolastico costituisce un potenziale pericolo per gli scolari frequentanti l’istituto a causa del fatto che le punture delle api posso provocare reazioni allergiche”. Ieri, i Vigili Del Fuoco hanno compiuto un primo intervento per rimuovere i vari nidi d’insetti presenti nelle aule. Attività in presenza sospese anche per gli alunni disabili. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Choc in Campania, insulti e botte ai bimbi della scuola materna: maestra sospesa”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip 2021, Katia Ricciarelli espulsa? Ecco perché
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio al Vomero: uomo si lancia dal ponte di Via Mario Fiore e muore
Lascia un commento