Choc in Campania, insulti e botte ai bimbi della scuola materna: maestra sospesa
Choc in Campania: insulti, percosse e vessazioni di vario tipo ai danni di bambini della scuola materna. Maestra sospesa nell’avellinese
Choc in Campania, precisamente a Vallo di Lauro, nell’avellinese dove una maestra è stata sospesa in seguito ad alcune indagini effettuate dalle forze dell’ordine. La vicenda è avvenuta in una scuola dell’infanzia di Vallo di Lauro.
Le indagini sono partite grazie alle denunce di alcune madri dei piccoli che frequentavano la scuola.
I Carabinieri hanno incastrato la donna grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza: la maestra infatti è stata sospesa per i prossimi dieci mesi da ogni attività professionale. Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, ad emettere l’ordinanza è stata la Procura di Avellino.
Da un’attività di intercettazione audio-video operata dalle forze dell’ordine è emerso che la maestra, in maniera reiterata, assumeva un comportamento vessatorio nei confronti dei bambini con mortificazioni psicologiche e fisiche.
Il disumano comportamento della docente causava un grande disagio psicologico nei piccoli, alcuni dei quali manifestavano ai genitori il desiderio di non voler più tornare a scuola.
La misura interdittiva vieta all’insegnante indagata di prestare la propria attività lavorativa presso qualsiasi istituzione scolastica di ogni ordine e grado.
LEGGI ANCHE: TRAGEDIA IN CAMPANIA, AUTOTRASPORTATORE INVESTE UN BENZINAIO: ARRESTATO
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Nastri d’Argento: a Napoli premiate le serie TV di maggior successo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip 2021, Katia Ricciarelli espulsa? Ecco perché
Lascia un commento