Denise Pipitone: Denise portata in Tunisia? ULTIME NOVITA’
Denise Pipitone: la bambina portata via dall’Italia da due stranieri? Ecco la verità sul 2 settembre, con una svolta importante…
Importanti aggiornamenti sul caso Denise Pipitone. Nel corso della trasmissione “Pomeriggio Cinque”, la conduttrice Barbara D’Urso ha parlato di una importante novità relativa alla scomparsa della piccola Denise.
Nello specifico è stata sentita una persona che ha fornito alcuni dettagli circa la compagnia di navigazione che nel 2004 gestiva la tratta Trapani/Tunisi, effettivamente funzionante all’epoca del rapimento. Quella compagnia, però, non esiste più e con essa son andate perdute le documentazioni di passeggeri e titoli di viaggio (per i quali scade l’obbligo di archiviazione dopo i 10 anni).
Qualche minuto dopo, però, l’inviata da Mazara del Vallo ha fatto sapere che in realtà c’è un modo per reperire una testimonianza di quel viaggio. Di seguito le sue dichiarazioni: “Barbara c’è una cosa importante da dire. C’è una svolta nelle indagini perché l’ex Pm Maria Angioni è in possesso di un documento della polizia di frontiera che attesta che due stranieri si imbarcarono il 2 settembre da Trapani in compagnia di una bambina che non era la figlia”
La Procura di Trapani, però, ha di recente smentito che siano in corso indagini, da parte dell’ufficio, sulla vicenda della scomparsa della piccola Denise Pipitone. Presumibilmente potremo saperne di più dopo la puntata di Chi l’ha visto, in onda stasera su Rai 3. Seguiranno aggiornamenti.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “DENISE PIPITONE: SI ACCENDE UNA STELE PER LEI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bullismo: giovane di sedici anni legato e picchiato da un branco di coetanei
Lascia un commento