Anziano aggredito a Napoli, denunciato uno srilankese
Napoli, anziano aggredito da uno srilankese per futili motivi. Il fatto è accaduto a Soccavo
NAPOLI – Anziano aggredito da uno srilankese a seguito di una lite dovuta a futili motivi. Il fatto è accaduto nella mattinata di ieri, martedì 14 settembre, a via Nicolò Garzilli, quartiere Soccavo.
L’aggressione viene subito segnalata alla Centrale Operativa del Commissariato San Paolo che immediatamente dà disposizione agli agenti, che si stavano occupando del servizio di controllo sul territorio, di intervenire sul posto.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato l’anziano uomo ad aspettarli. La povera vittima presentava diverse ferite al volto ed era alquanto spaventato ed agitato per quanto gli era appena accaduto.
Agli agenti ha raccontato di essere stato aggredito per futili motivi da una persona a lui conosciuta, uno srilankese.
Immediatamente i poliziotti si mettono sulle tracce dell’aggressore e riescono a rintracciarlo e a bloccarlo poco dopo.
L’uomo, originario dello Sri Lanka, deve rispondere adesso di lesioni personali. Gli operatori indagheranno anche per risalire ai motivi che hanno portato a un simile gesto.
FONTE: Il Meridiano News
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS CAMPANIA 15 SETTEMBRE: IL BOLLETTINO DI OGGI
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento