Grande Fratello Vip 2021, Katia Ricciarelli espulsa? Ecco perché
Grande Fratello Vip 2021, rischio eliminazione per Katia Ricciarelli? Ecco cos’è successo ieri sera durante un gioco in casa: ha bestemmiato?
GRANDE FRATELLO VIP 2021: POSSIBILE SQUALIFICA PER KATIA RICCIARELLI- Il Grande Fratello Vip 2021 è iniziato ufficialmente 3 giorni fa. Eppure, c’è già il rischio squalifica concreto per alcuni concorrenti, che secondo quanto si apprende dai filmati in onda h24 su Mediaset Extra, avrebbero bestemmiato. In particolare, ieri sera, Katia Ricciarelli è finita nel mirino dei fan del programma sui social per una sua esclamazione.
Ma cos’è successo? Come mai l’ex moglie di Pippo Baudo rischia l’eliminazione? Secondo quanto riportano anche i colleghi di “Fanpage Tv“, la donna si sarebbe lasciata sfuggire un’imprecazione. Nel dettaglio, Katia avrebbe detto “Dio bono” durante una conversazione con gli altri Vipponi, suoi compagni d’avventura nella casa più spiata d’Italia. Le sue intenzioni erano chiaramente buone: la Ricciarelli non voleva offendere nessuno, però c’è chi sui social ora chiede la sua espulsione immediata nella prossima puntata.
Intanto, stanno già sorgendo le prime antipatie nel gruppo. Su tutti Raffaella e Soleil hanno già preso la scena con la prima lite del GF VIP 6. Anche la Sorge, volto noto al pubblico per la sua partecipazione ad Uomini e Donne, sarebbe a rischio squalifica. Tuttavia, non c’è ancora alcuna certezza su eventuali provvedimenti disciplinari. Possibile però che Alfonso Signorini si trovi a dover quantomeno richiamare alcuni partecipanti, rei di aver detto cose con troppa leggerezza. E voi cosa ne pensate? Dareste un’altra chance a Katia Ricciarelli? O siete più per una sua squalifica? Fatecelo sapere nei commenti!
Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip 2021. Non perderti nemmeno una news di cronaca, politica, attualità, cultura, calcio e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021: l’entrata di Raffaella Fico- IL VIDEO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Choc in Campania, insulti e botte ai bimbi della scuola materna: maestra sospesa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Invasione di api nella scuola: il Sindaco del napoletano dispone la chiusura
Lascia un commento