Pagani, donna muore per un malore. La denuncia: “Sull’ambulanza mancava il medico”
Pagani, una donna di 56 anni muore a causa di un malore. La denuncia della sua famiglia: “Sull’ambulanza mancava il medico”
PAGANI – Una donna di circa 56 anni è morta nella serata di ieri, 13 settembre, nella sua abitazione a causa di un malore. Un decesso che ha coltivato dubbi e amarezza, in quanto secondo i familiari della donna i soccorsi avrebbero potuto metterla in salvo ed evitare il forte dramma. A riportare la notizia sono i colleghi de Il Meridiano News.
Dalle informazioni raccolte, dunque, parrebbe che l’arrivo dell’ambulanza sarebbe stato inutile perché il medico – assente a bordo – sarebbe arrivato sul posto solo in un secondo momento. La donna era già in cura per diverse patologie ed era stata trasportata d’urgenza all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove è deceduta poco dopo. Sui fatti avvenuti a Pagani, nel salernitano, è stata aperta un’indagine per fare maggiore chiarezza sulla drammaticità. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull’episodio, ma potrebbero seguire aggiornamenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CASERTA, VIOLENTO SCONTRO. AUTOMOBILISTA INCASTRATO TRA LE LAMIERE”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI RELATIVI ALLA PANDEMIA DI CORONAVIRUS: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento