Violento scontro. Automobilista incastrato tra le lamiere
In provincia di Caserta, questa mattina c’è stato un violento scontro tra due automobili. Entrambi gli automobilisti sembrano esser feriti lievemente, ma uno di loro è rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto. Ora tocca alle forze dell’ordine ricostruire la dinamica di questo violento scontro
Questa mattina lungo la strada provinciale che collega Alvignano a Caiazzo, in provincia di Caserta c’è stato un violento scontro. Secondo quanto riportano i colleghi di CasertaNews, si sono scontrate frontalmente due automobili e tra le due ad avere la peggio è stata una persona che è rimasta incastrata all’interno della vettura.
La persona ferita è stata subito soccorsa da carabinieri e 118 giunti sul posto pochi minuti dopo aver avuto la segnalazione.
Entrambi gli automobilisti sono stati trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese e le loro condizioni fisiche, fortunatamente, al momento, non sembrano destare molta preoccupazione. Ora toccherà ai carabinieri, che prontamente sono intervenuti sul luogo, cercare di ricostruire la dinamica dello scontro.
Potrebbe interessarti anche: Incidente mortale: Riccardo muore a 22. Si schianta contro il guardrail
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento