13 Settembre 2021

Infortunio Insigne: quando rientra il capitano del Napoli?

L’infortunio di Insigne non è una cosa seria: il capitano può ritrovare subito il campo. Ma ci vuole prudenza

INFORTUNIO INSIGNE – Lorenzo il Magnifico è uscito anzitempo dallo Stadium durante la sfida, poi vittoriosa, contro la Juventus.

Ha sentito male dopo aver battuto un corner e si è accasciato al suolo, sul manto erboso dello stadio torinese, pochi istanti dopo, scatenando il panico tra lo staff medico e, ovviamente, i tifosi del Napoli.

Stando agli esami svolti dal giocatore sembrerebbe però trattarsi solamente di una botta, una di quelle che provoca molto dolore ma che non dovrebbe costringere l’attaccante a uno stop molto lungo.

Il 24 azzurro potrebbe essere già in campo con il Leicester per la partita di Europa League, anche se le sue condizioni devono essere valutate attentamente per non peggiorare la situazione. La prudenza potrebbe far vacillare Spalletti e non rischiare il capitano del Napoli è una delle possibilità.

Ad ogni modo, non si teme un lungo stop per il talento di Fuorigrotta. Se non ci sarà alla prima di Europa League tornerà alla prossima di campionato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Infortunio Insigne: ecco l’esito degli esami

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.