13 Settembre 2021

Tony Colombo, concerto abusivo a Forcella con fuochi illegali – VIDEO

toby colombo

Concerto abusivo di Tony Colombo a Forcella con assembramenti e fuochi d’artificio illegali. Borrelli: “abbiamo sporto denuncia”

Tony Colombo continua a far parlare di sé. Vicoli invasi da scooter, auto parcheggiate in modo selvaggio e assembramenti senza controllo. Il tutto accompagnato da musica e fuochi d’artificio illegali. E’ successo domenica sera, 12 settembre, a Forcella. Il concerto abusivo di Tony Colombo è stato segnalato al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli da molti residenti della zona.

Così commenta sui social il concerto di Tony Colombo: “Abbiamo sporto denuncia alle autorità per questa ennesima festa che ha messo in pericolo l’incolumità e  la salute delle persone”.

Se fosse dovuto passare un mezzo di soccorso – continua – sarebbe rimasto intrappolato. C’è chi le regole non le ha mai rispettate e continua ad infrangerle, fregandosene di sicurezza e legalità e questo è un vero insulto a tutti quei musicisti che continuano a sacrificarsi e a lavorare in modo onesto e corretto. Chiediamo che vi sia tolleranza zero per chi non rispetta le regole e mette in pericolo la pubblica sicurezza e la salute delle persone, bisogna finirla con questa storia. Senza autorizzazioni e norme di sicurezza queste feste non si possono fare.”

Denunciata anche la tiktoker De Crescenzo per un evento abusivo al Pallonetto di Santa Lucia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rientro a scuola, Napoli potenzia il trasporto scolastico: 40 bus e 400 corse

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.