Incendio nel Vesuviano: poliziotti intervengono e salvano una donna
Incendio nel Vesuviano: casa prende fuoco. Intervento dei poliziotti che entrano in casa e salvano una donna anziana. Zona messa in sicurezza
INCENDIO NEL VESUVIANO: POLIZIOTTI SALVANO UNA SIGNORA ANZIANA ENTRANDO IN CASA- Paura nel Vesuviano: in corso Alcide De Gasperi infatti, secondo quanto riferiscono anche i colleghi de “Il Fatto Vesuviano“, un appartamento ha preso fuoco. Tempestivo e fondamentale l’intervento dei poliziotti del Commissariato di Castellammare Di Stabia, che sono entrati in casa e hanno domato l’incendio, salvando di fatto la vita all’anziana signora che risiede lì.
La donna aveva difficoltà a deambulare e molto probabilmente, senza l’intervento degli agenti, non sarebbe sopravvissuta all’incendio. Ottimo lavoro dunque dei poliziotti che hanno sventato una potenziale tragedia e hanno messo in sicurezza la zona. Per fortuna il rogo non si è esteso anche alle aree confinanti. Gli agenti hanno anche bussato alle porte dei vicini per farli allontanare e per verificare che stessero tutti bene. Un plauso va fatto sicuramente alle autorità: senza di loro, magari ora staremmo parlando di un’altra storia..
Resta aggiornato sulle news di cronaca, politica, attualità, cultura, sport e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Picchia barista per aver venduto bevande alcolici a una minorenne, ma sbaglia locale”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aversa, caos alla stazione: capotreno aggredito da un passeggero
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sciopero Rai, i programmi potrebbero subire variazioni: ecco quali
Lascia un commento