Incidente mortale: Riccardo muore a 22. Si schianta contro il guardrail
Ancora un terribile incidente mortale miete una vittima sulle strade italiane: Riccardo si spegne a 22 anni
INCIDENTE MORTALE – La tragedia è avvenuta nella serata di venerdì: un giovane di Fabriano, in provincia di Ancona, si è schiantato contro un guard rail perdendo la vita.
La vittima si chiamava Riccardo Pelati e aveva 22 anni. Stando a quanto raccontato dai colleghi di Ancona Today, il ragazzo avrebbe perso il controllo della sua vettura, una Fiat Punto. L’auto si ribalta schiantandosi prima contro il guard rail di protezione e poi contro un palo della telefonia.
Il tutto è avvenuto tra Fabriano e Sassoferrato: sul posto sono intervenuti in maniera repentina i vigili del Fuoco, le forze dell’ordine e i soccorsi medici del 118. Niente da fare però per Riccardo che risultava già privo di vita.
I funerali di Riccardo verranno celebrati il 14 settembre tra l’abbraccio di Mamma Simonetta, papà Emenegildo e il fratello Michele.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Rimini, è in fin di vita il bambino accoltellato alla gola
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento