Suicidio, lettera: «Se leggi queste parole, sarò morto»
Suicidio ragazzo di 17 anni: lascia una lettera d’addio a un amico in uno scatolino chiuso con un lucchetto e un codice numerico
Un altro caso di suicidio di un giovane di 17 anni, giovedì 9 settembre alle ore 21. Il ragazzo si è gettato sotto un treno alla stazione di Querceta, comune di Seravezza, in provincia di Lucca.
Il diciassettenne viveva a Padova con la madre, ma si trovava in Versilia dove era andato a trovare il padre.
Prima di partire per andare a trovare il padre, il ragazzo aveva lasciato a un suo caro amico uno scatolino chiuso con un lucchetto e un codice numerico, dicendogli che avrebbe dovuto aprirlo soltanto giovedì alle 21. I restanti numeri del codice glieli avrebbe forniti lui e gli avrebbe dato indicazioni.
L’amico, come concordato, non ha aperto il pacchetto fino alle 21 di quel giorno. Quando lo ha fatto la “sorpresa” è stata terrificante. La lettera contenuta all’interno della scatola, come riportato dalla testata Il Gazzettino, iniziava così:
“Se leggi queste parole, vuol dire che sarò morto.”
Il giovane era stato rimandato a scuola e avrebbe dovuto sostenere degli esami di recupero crediti proprio in quei giorni. Non si sa se il motivo del gesto si possa attribuire a questioni legate alla scuola, di certo il ragazzo ha pianificato nei dettagli il suicidio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Femminile – Fiorentina, Pistolesi: “Domani ci serve cazzimma”
Lascia un commento