Comune cardioprotetto: entro dicembre rete di soccorso
Il Comune di Boscotrecase entro dicembre sarà cardioprotetto. Il sindaco: “Entro dicembre 2021 si creerà una rete di soccorso tempestiva”
Il Comune di Boscotrecase entro dicembre 2021 sarà cardioprotetto. Lo ha annunciato il sindaco Pietro Carotenuto, candidato nuovamente sindaco con la Lista Boscotrecase Libera.
Carotenuto, come riportato dalla testata Lo Strillone, ha dichiarato:
“Entro dicembre 2021 renderemo Boscotrecase un comune cardioprotetto creando una rete di soccorso tempestiva e integrata con il 118. Grazie ad un finanziamento già ottenuto dalla Città Metropolitana potremo infatti dotare il territorio comunale di 5 defibrillatori.
Il sindaco uscente, nuovamente candidato alle prossime elezioni del 3 e 4 ottobre, include questa iniziativa nel suo programma per la città.
Carotenuto ha aggiunto:
“Quello che voglio raccontarvi da oggi e per i prossimi giorni è il nostro programma realizzabile per la città.
Un percorso iniziato nel 2016, fatto di interventi già realizzati e che ci permettono di guardare al futuro in modo diverso, di interventi in corso d’opera e di altri, alcuni già finanziati, che saranno realizzati nei prossimi cinque anni.
Dobbiamo scrivere insieme tante altre belle pagine per il nostro meraviglioso paese e io mi candido a sindaco non per completare il lavoro ma per proseguire lungo il solco tracciato in questi anni, con lo stesso entusiasmo di un bambino che cresce, passo dopo passo, racchiuso nello spirito di quel ragazzo di 30 anni che senza paura, nel 2016, decise di metterci la faccia e di dedicare il suo tempo al proprio paese, convinto, oggi più che mai, che siamo sulla strada giusta“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento