Incredibile nel napoletano, strisce blu dipinte su un ratto
Choc a Caivano, strisce blu dipinte su un topo morto. La denuncia del consigliere Francesco Emilio Borrelli
Incredibile nel napoletano, strisce blu dipinte su un topo. L’assurda vicenda arriva da Caivano, dove da tempo i cittadini chiedono un intervento di derattizzazione da parte dell’Asl.
L’immagine raccapricciante è stata pubblicata su Facebook dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Durante la realizzazione degli stalli per la sosta a pagamento, un ratto morto è stato ricoperto di vernice blu.
“È evidente che a Caivano, come saputo attraverso le cronache e la segnalazione dei cittadini, che c’è un problema di topi che va risolto al più presto, per cui chiediamo all’Asl dei massici interventi di derattizzazione- hanno commentato il Consigliere Borrelli e Salvatore Iavarone, coordinatore di Europa Verde per l’ area nord di Napoli.
Al di là di questo ci chiediamo: è mai possibile che gli operatori non si siano accorti della presenza di un topo durante il passaggio della macchina per le strisce? Abbiamo grossi dubbi”.
LEGGI ANCHE: NAPOLI, UOMO AGGREDITO CON UNA SPADA DOPO UNA LITE
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gratta e Vinci rubato a Napoli, il tabaccaio chiede perdono all’anziana signora
Lascia un commento