Biglietti Napoli-Juve, cambia tutto: l’importante novità
Biglietti Napoli-Juve: da oggi pomeriggio la vendita dei biglietti non sarà più solo per i possessori di voucher e Fidelity Card
Biglietti Napoli-Juve: Dopo un’iniziale decisione di mettere in vendita i biglietti solo per i possessori di voucher e Fidelity Card, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha fatto retromarcia.
Infatti la vendita dei biglietti era stata inizialmente subito bloccata, per poi riprendere ma solo per i possessori di voucher e tessera del tifoso.
A soli 3 giorni dalla partita però l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha cambiato nuovamente idea.
Infatti da oggi pomeriggio, come riportato dal sito ufficiale del Napoli, sarà possibile la vendita a tutti i residenti in Campania.
Ecco il comunicato del Club:
“In relazione alla gara Napoli-Juventus, in programma allo stadio “Diego Armando Maradona” sabato 11 settembre alle ore 18, in seguito alla determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero degli Interni, sara’ consentiva la vendita dei tagliandi a tutti i residenti in Campania e ai possessori della Fidelity card della SSC Napoli ovunque residenti.
Per quanto riguarda il settore “ospiti”, e’ ammessa la vendita ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della Juventus F.C. ovunque residenti. Resta in vigore l’incedibilita’ dei titoli di accesso”.
Leggi anche:Napoli-Juve: il centrocampista ancora non è pronto, ecco di chi si tratta
Per restare sempre aggiornato su tutte le novità di sport, musica, politica e tanto altro seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
TikTok: pirata della strada sfonda la sbarra del Telepass e pubblica video
Lascia un commento