8 Settembre 2021

Anticipazioni Amici 21: Deddy, Aka e Sangio possibili ospiti nella 1^puntata

Immagine di repertorio

anticipazioni amici 24

Anticipazioni Amici 21: nella prima puntata, stando a quanto riferito da Amedeo Venza sui social, potrebbero esserci Deddy, Aka e Sangiovanni

ANTICIPAZIONI AMICI 21, INDISCREZIONI PRIMA PUNTATA POMERIDIANO: DEDDY, AKA E SANGIO POSSIBILI OSPITI – Mancano ormai soltanto 10 giorni alla prima puntata di Amici 21. I fan non vedono l’ora di scoprire chi saranno i nuovi allievi del Talent Show condotto da Maria De Filippi. Intanto, però, sui social Amedeo Venza, celebre volto che partecipò anche a Uomini e Donne, ha svelato ciò che potrebbe accadere nel primo appuntamento pomeridiano.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Nella prima puntata potremmo rivedere alcuni protagonisti della scorsa edizione“, scrive l’influencer sul suo profilo ufficiale, aggiungendo poi un “forse” sibillino. Dunque potrebbe esserci un vero e proprio avvicendamento tra gli allievi di Amici 20 e i nuovi candidati per la 21a edizione del programma di Canale 5.

In molti ora si chiedono chi potrebbero essere gli allievi che Maria De Filippi avrebbe invitato in studio per la prima puntata di Amici 21. Secondo le indiscrezioni, potrebbe trattarsi di Aka7even, Deddy e Sangiovanni. In molti puntano su Aka, che potrebbe ricordare Michele Merlo col suo brano “Mi Manchi“. Non ci sono però conferme ufficiali: al momento sono solo ipotesi.

Fatto sta che l’attesa è (quasi) finita: mancano circa 240 ore alla nuova edizione di Amici e il pubblico non vede l’ora di conoscere i nuovi talenti. Ballerini e cantanti sono pronti a esibirsi davanti ai docenti, che ripetiamo, dovrebbero essere i soliti 5 (Zerbi, Celentano, Peparini, Cuccarini, Pettinelli), più una new entry (il nome più caldo resta quello di Raimondo Todaro). Voi cosa ci dite? Siete pronti? Seguirete il programma?

Resta aggiornato su Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 21: Giulia Izzo nuova allieva? L’INDISCREZIONE”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.