8 Settembre 2021

Teano, ubriaco alla guida sperona un’auto e poi si chiude in un bar

Un uomo ubriaco alla guida ha speronato un’auto in sosta e poi è fuggito chiudendosi in un bar. Bloccato dai carabinieri e sedato dal 118

TEANO, UOMO UBRIACO SPERONA UN’AUTO E POI SI BARRICA IN UN BAR – E’ stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine (coadiuvate dagli agenti della Polizia di Stato) e del 118 per un 54enne di Teano, in provincia di Caserta che a mezzanotte di ieri si è reso protagonista di una spiacevole vicenda. L’uomo, era fortemente ubriaco e alla guida della propria auto quando ha urtato un’altra vettura fermata in sosta.

Come riportano i colleghi di “Cronache della Campania”, all’arrivo dei carabinieri il 54enne si è chiuso in un bar per cercare di fuggire ma è stato successivamente bloccato dai militari. Il blocco prolungato da parte delle forze dell’ordine ha concesso agli operatori del 118 si intervenire per placare l’uomo, in preda alle conseguenze dell’assunzione di alcol.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Pompei, investito volontariamente dopo aver visto una lite”. “Bagnoli, progetto di un nuovo scarico fognario a Coroglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.