Sangiovanni show a Vicenza: “Tutta la notte” live e “Ti amo” nella sua città- IL VIDEO
Sangiovanni live a Vicenza: ecco il video della sua cover “Ti Amo”. Che show del finalista di Amici nella sua città. Benissimo anche Madame
SANGIOVANNI SHOW A VICENZA: ECCO IL VIDEO DELLA SUA ESIBIZIONE LIVE – Davvero sontuoso il nostro Sangiovanni, che canta live nella sua Vicenza, insieme alla sua amica e collega, Madame. Davvero splendide le esibizioni dell’ex allievo del Professor Rudy Zerbi, secondo classificato ad Amici 20 e costantemente in TOP 10 nelle classifiche FIMI e Spotify col suo singolo “Malibu“. Il cantante veneto ha spaccato la Piazza dei Signori con il tormentone estivo, con i suoi inediti “Lady“, “Guccy Bag“, “Paranoia” e ha poi intonato anche “Ti Amo” e “Maledetta Primavera“, cover già eseguite nel programma di Maria De Filippi. Infine, Sangio ha eseguito 2 volte “Tutta la notte“, sia in versione acustica che “originale”. I fan gli hanno chiesto il bis anche per “Malibu“.
Nel video, vediamo un super Sangiovanni che esegue alla perfezione “Ti Amo“. Ciò che colpisce di questo ragazzo, che ricordiamolo, ha appena 18 anni, è che con ogni sua performance riesce a trasportarti in un mondo “parallelo”, “intimo”, con le sue barre, con la sua interpretazione. Veramente bravo, migliorato anche per presenza scenica ed espressività.
«Vicenza ai (giovani) vicentini» dunque. Non è uno slogan politico: è pura realtà! Anche Madame infatti, merita tantissimi complimenti. La ragazza, che si mise in luce già a Sanremo, ha davvero spaccato insieme al suo amico e collega, Sangiovanni. La sua voce è davvero bella, così come i messaggi che comunica coi suoi testi. Una menzione speciale merita il nuovo singolo “TU MI HAI CAPITO“, che Francesca (in arte Madame), ha pubblicato con Sferaebbasta. Questa è una vera hit e non a caso ha già superato 1 milione di views in appena 5 giorni ed è prima in tendenza su YouTube.
Resta aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Sangiovanni: La canzone che mi fa emozionare di più è questa”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento