8 Settembre 2021

Paolo Tortora, la moglie: “Aveva già avuto il Covid, voleva fare il vaccino”

Fonte foto: "Fanpage.it"

Paolo Tortora

Coronavirus, ecco lo straziante ricordo di Valentina Abbruzzeso, moglie di Paolo Tortora: “Aveva già avuto il Covid, voleva vaccinarsi presto”

CORONAVIRUS, LA MORTE DI PAOLO TORTORA LASCIA UN VUOTO STRAZIANTE: ECCO LE PAROLE DELLA MOGLIE – Vi avevamo parlato nelle scorse ore della tragica morte di Paolo Tortora, noto imprenditore e re del catering napoletano. L’uomo aveva iniziato a star male a inizio agosto. Poi, le sue condizioni sono progressivamente peggiorate e purtroppo ha perso la sua battaglia col Covid. Paolo, che aveva 61 anni, era conosciuto da tutti come “il sarto della ristorazione”.

Sua moglie, Valentina Abbruzzeso, ha raccontato ai microfoni de “Il Corriere del Mezzogiorno, il triste avvenimento. Ecco riportate le parole della 36enne: “C’è stato un momento in cui ci sembrava anche che le cose andassero meglio. Poi dopo giorni passati con il casco e qualche miglioramento, la situazione è degenerata nel giro di due ore”.

Valentina ha poi così proseguito: “Aveva chiesto ai medici di vedermi, non accettava un no, ha insistito tanto chiedendo una strappo alle regole. E loro, prima di trasferirlo in rianimazione, hanno acconsentito“. La moglie ha poi parlato delle condizioni di Paolo Tortora e del fatto che volesse vaccinarsi: “Aveva già avuto il Covid, pur essendo stato attentissimo e voleva fare il vaccino a inizio autunno per poi affrontare l’inverno. Lui aveva anche una fragilità polmonare, che si portava dietro da anni. Aveva dolori alle spalle, ma prendeva un antinfiammatorio e via”. 

A quanto pare Paolo Tortora aveva scritto anche una lettera d’amore per la moglie. Eccola: “Ho visto in te la mia roccia alla quale aggrapparmi per finire in tranquillità i miei anni. Sicuramente tu sarai capace di trasformare quello che ti ho lasciato e di svilupparlo e sicuramente io sarò qui ad ammirarti e dove tu lo ritenga opportuno a darti qualche consiglio. Su di una cosa devi essere certa che ti amo alla follia e che per me tu sei unica ed eterna”. Davvero belle le sue parole per Valentina. Riposa in pace, Paolo.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Covid, tragedia in Campania: muore 32enne. Non era vaccinato”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.