Covid, tragedia in Campania: 32enne colpito da Variante Delta muore. Non era vaccinato
Covid, ennesima tragedia in Campania: 32enne si spegne dopo aver contratto la Variante Delta. La vittima non aveva effettuato la vaccinazione
COVID, DRAMMA NEL NAPOLETANO: UOMO MUORE A 32 ANNI. NON ERA VACCINATO– Ennesima tragedia in Campania, dove un uomo di appena 32 anni si è spento dopo aver contratto il Covid. La vittima, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News“, era rientrato dalle vacanze ed era stato contagiato dalla Variante Delta.
Il giovane ha accusato i sintomi tipici del Coronavirus e si è quindi rivolto subito al suo medico di fiducia. Quest’ultimo gli aveva consigliato di prendere antibiotici. Purtroppo però, le sue condizioni si sono aggravate ed è stato necessario il ricovero all’Ospedale di Pozzuoli. In seguito il 32enne è stato trasferito al Cotugno di Napoli. Qui però purtroppo è deceduto nella notte, mentre era in rianimazione.
Insomma, ovemai ce ne fosse bisogno il Covid si conferma un nemico spietato anche con persone giovani e in salute. E al momento, i dati parlano chiaro: spesso le complicanze più gravi del virus insorgono in chi non è vaccinato. Ricordiamo che al momento i vaccini, insieme a distanziamento e mascherine, sono le uniche vere armi che abbiamo per contrastare il “nostro avversario invisibile”.
Resta aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, università, cultura e tanto altro ancora. Non perderti gli aggiornamenti sull’emergenza Covid in Campania. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale e lascia un like qui.
Leggi anche: “Accoltellò il compagno della madre: 18enne resta in carcere”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fuorigrotta, identificati gli altri aggressori del rider pestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento