Aka7even a cuore aperto su Twitter: “Questi dischi sono per te, Michele”
Aka7even, finalista di Amici 20, ha voluto dedicare i dischi a Michele Merlo, artista morto esattamente 3 mesi fa. Ecco il suo splendido Tweet
AKA7EVEN COMMUOVE TUTTI SU TWITTER: “MICHELE, QUESTI DISCHI SONO PER TE”– Che fosse un ragazzo d’altri tempi, i fan se ne erano accorti già durante Amici 20. Ma a confermare la sua purezza d’anima ci ha pensato un tweet, pubblicato poco fa proprio da Aka7even sul suo profilo Twitter ufficiale. L’ex allievo della Prof. Anna Pettinelli ha infatti voluto dedicare questi prestigiosi traguardi a Michele Merlo, venuto tragicamente a mancare precisamente 3 mesi fa.
Ecco riportate le parole di Aka7even sui social: “3 mesi fa Michele ci ha lasciato. Era destino che questi dischi oggi fossero tutti per lui. Il tempo ha le sue ragioni, e sono più che felice che sia successo oggi. Un bacio va a te lassù.”, si legge sul suo profilo. Una dedica davvero bella, commovente, che conferma quanto questo ragazzo sia oltre che un bravissimo cantante, anche una persona splendida.
Numerosi sono poi i commenti dei followers di Aka, raggianti per i suoi dischi di platino e allo stesso tempo emozionati per la sua dedica a Mike. Eccone alcuni: “hai ragione nulla succede per caso e forse era già scritto che questi platini dovessero arrivare proprio oggi che sono passati tre mesi dalla morte di Michele. lui sicuramente sarebbe stato tanto felice del tuo successo perché aveva una grande stima per te”, scrive una fan di Luca Marzano. E ancora: “Siete due anime affini e non posso che essere orgoglioso di te”, commenta un utente. Forse era davvero destino che andasse così: complimenti Aka7even, continua così!
Resta aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Aka7even, grande successo per il cantante campano: LOCA è triplo platino”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Meret, l’ortopedico è ottimista: “In 2-3 settimane tornerà ad allenarsi!”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento