Dramma in Campania: addio a Ferdinando, travolto da una moto
Dramma in Campania: addio a Ferdinando Pirozzi, travolto da una moto e finito tra le ruote del bus. La vittima era un 59enne di San Vitaliano
DRAMMA IN CAMPANIA: PEDONE TRAVOLTO DA UNA MOTO DI GROSSA CILINDRATA SI SPEGNE A 59 ANNI- Dramma in Campania, dove Ferdinando Pirozzi è morto investito da una moto di grossa cilindrata. L’impatto, purtroppo fatale per il pedone, sarebbe avvenuto, come riportano anche i colleghi de “ilfattovesuviano“, nei pressi del Policlinico di Napoli.
Lo scontro è stato così forte che ha trasportato il pedone sotto un autobus in sosta. L’uomo ha purtroppo perso la vita nel nosocomio campano. La vittima era un 59enne di San Vitaliano. Sul posto sono intervenute repentinamente le autoambulanze di Piazza Gesù, San Paolo e Pietravalle. I sanitari hanno medicato coloro che erano stati feriti nell’incidente: due ragazzi sono sopravvissuti, mentre per Ferdinando non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo della tragedia sono poi giunti anche i Vigili Del Fuoco, che hanno avuto il compito (non piacevole) di estrarre il 59enne dalla parte bassa del bus. Gli uomini hanno poi subito cercato di condurlo in ospedale per i soccorsi. L’intervento, tempestivo ed efficace, purtroppo è stato vano: il cuore di Ferdinando ha cessato di battere.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche: “Incidente ad Avellino: moto contro auto, feriti due 15enni”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Previsioni meteo prossimi giorni: ecco come sarà il tempo in settimana
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bambine guidano scooter senza casco tra i Quartieri Spagnoli – IL VIDEO
Lascia un commento