Incidente ad Avellino: moto contro auto, feriti due 15enni
Incidente ad Avellino: due ragazzi di 15 anni perdono il controllo della moto e si schiantano contro un’ autovettura. Ecco le loro condizioni
INCIDENTE AD AVELLINO: 15ENNI FERITI NELL’IMPATTO- Incidente ad Avellino, dove due 15enni hanno perso il controllo della moto, andando a impattare contro una vettura in sosta. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews“, non è ancora chiara l’esatta dinamica dell’incidente. Dopo il duro impatto, i ragazzi sono finiti sull’asfalto.
Sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi ai giovani. La ragazza fortunatamente ha riportato solamente contusioni ed escoriazioni di poco conto. La giovane è quindi stata dimessa dal pronto soccorso e si trova già presso la sua abitazione. Le sue condizioni non preoccupano.
Più seria invece la situazione relativa al ragazzo: il giovane ha infatti riportato fratture delicate, importanti, in varie parti del corpo. Tuttavia, non sarebbe in pericolo di vita e potrà guarire tranquillamente. Sulla questione ora indagano i Carabinieri di Mirabella Eclano che hanno escluso l’eventuale responsabilità di terzi. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto per una disattenzione del conducente 15enne. Non è da escludere la presenza di un ostacolo in strada che abbia condizionato la guida del giovane.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Gratta e Vinci Napoli, il figlio: Restituiremo il biglietto alla signora”. Clicca qui.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Previsioni meteo prossimi giorni: ecco come sarà il tempo in settimana
Lascia un commento