6 Settembre 2021

Tabaccaio gratta e vinci: “Il biglietto vincente? Era mio”

FOTO TRATTA DA FACEBOOK

tabaccaio gratta e vinci

Tabaccaio Gratta e Vinci – Gaetano Scotellaro, tabaccaio napoletano denunciato per aver rubato un gratta e vinci riferisce: “Il biglietto è mio”

TABACCAIO GRATTA E VINCI NAPOLI – Non finisce la vicenda del tabaccaio napoletano, ormai famoso nelle ultime ore, che avrebbe rubato un biglietto da 500mila euro ad un’ anziana donna giunta nella sua ricevitoria.

È stato fermato all’aeroporto di Fiumicino, pronto ad espatriare – tuttavia senza avere con sé il biglietto. Gaetano Scotellaro era diretto a Fuertaventura, nelle Canarie. Rintracciato e bloccato, il tabaccaio avrebbe riferito agli agenti una versione dei fatti che finora non conoscevamo.

Scotellaro sostiene di essere proprio lui il derubato. Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Mattino, infatti, l’uomo riferisce alle Forze dell’Ordine: “Il biglietto vincente è mio”.

Il tabaccaio 57 enne racconta che l’anziana donna gli ha sottratto il tagliando vincente e, per questo motivo, vorrebbe querelarla. Una versione totalmente opposta rispetto a quella che viene fuori dagli elementi raccolti dai Carabinieri.

Le telecamere di sicurezza della ricevitoria, infatti, mostrano che la donna aveva consegnato i due tagliandi che aveva giocato: uno non vincente e il secondo sì. La cifra, però, è considerata troppo elevata per poter essere riscossa direttamente in tabaccheria.

A quel punto, Gaetano decide di prendere il biglietto vincente, indossare il casco e scappare via dalla tabaccheria di Materdei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gratta e Vinci Napoli, il figlio del tabaccaio: “Restituiremo il biglietto alla signora”

SEGUICI SU NAPOLIZON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.