5 Settembre 2021

Tabaccaio col Gratta e Vinci beccato a Roma

Immagine di repertorio

napoli gratta e vinci

È stato beccato a Roma il tabaccaio che aveva scippato il Gratta e vinci da 500 mila euro ad un’anziana signora. Era diretto a Fuerteventura, isola delle Canarie

Si è conclusa (o quasi) nel più grottesco dei modi la vicenda del tabaccaio napoletano che aveva scippato un Gratta e vinci da 500 mila euro ad un’anziana signora. L’uomo, a cui la donna aveva chiesto conferme sulla vincita, si era appropriato del biglietto ed era fuggito, nella giornata di ieri, in sella ad uno scooter dal quartiere Materdei, dove si trova il suo esercizio. La sua corsa, però, è già terminata. È stato infatti scoperto a Roma, mentre era pronto per fuggire alle Canarie, noto paradiso fiscale (oltreché tropicale).

I carabinieri di Napoli avevano denunciato per furto l’uomo fuggito con il documento vincente. Raccolta la denuncia, i militari hanno subito diramato le ricerche, estendendole all’intero territorio europeo, frontiere comprese. Quando il tabaccaio si è presentato all’aeroporto di Fiumicino con un biglietto aereo per Fuerteventura, la Polizia di Frontiera ha rilevato l’alert sulla sua identità e lo ha bloccato.

La Polfer ha subito contattato i militari della compagnia Stella, che hanno identificato e denunciato a piede libero il tabaccaio. Tuttavia, l’uomo non aveva con sé il biglietto vincente (e incriminato) e continuano gli accertamenti e le indagini per ritrovarlo.

LEGGI ANCHE: FUORIGROTTA, RIDER PESTATO DA UNA BABY GANG – IL VIDEO

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.