Incidente in casa: bambina colpita accidentalmente da un getto di acido
Incidente in casa: bambina di 11 mesi colpita accidentalmente da un getto di acido. È stata trasportata all’Ospedale Santobono
Incidente in casa: colpita da un getto di acido una bambina.
Nelle scorse ore una bambina di appena 11 mesi è stata colpita accidentalmente da un getto di acido. La vicenda si è consumata nella provincia di Caserta.
A riportare la notizia è la testata giornalistica NapoliToday. Secondo la fonte, la madre era intenta a sturare un lavandino quando l’acido muriatico che stava utilizzando è fuoriuscito con violenza dal lavello. La sostanza ha colpito il volto della piccola. La causa che si cela dietro l’incidente avvenuto all’interno dell’abitazione sembra essere la pressione generata all’interno della struttura del lavabo.
Il genitore ha immediatamente allarmato i soccorsi del 118. I sanitari, in breve tempo, sono giunti presso la dimora per prestare aiuto. La bambina è stata, dunque, trasportata all’istante a Napoli presso la struttura ospedaliera del Santobono.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: AVELLINO, DONNA INVESTITA DA UN CAMION DELLA NETTEZZA URBANA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spari nella notte: 17enne ferito a una gamba nei pressi del Rione Sanità
Lascia un commento