Leicester – Napoli, tre giocatori rischiano di non giocare per il covid
Il Napoli rischia di perdere tre giocatori importanti per l’esordio in Europa contro il Leicester: ecco perchè
LEICESTER – NAPOLI : Sono già iniziati i contatti tra la società partenopea e i responsabili Uefa per cercare di risolvere un problema legato alle normative anti covid.
Che cosa succede? Stando alle leggi in materia di coronavirus, in Inghilterra è obbligatoria l’osservanza di 10 giorni di quarantena per tutti colori rientrano dal sud America. Venendo ai fatti di casa Napoli, ben tre giocatori rischierebbero così di saltare l’esordio in Europa League contro il Leicester.
Parliamo di Osimhen, Koulibaly e Ospina che ora si trovano ognuno con la propria nazionale. La prima partita europea è il 16 di settembre: una data per la quale il Napoli cercherà di far valere le sue ragioni.
Al momento non è nulla dato per scontato, neanche la loro effettiva presenza contro la Juventus, la prossima partita di campionato al rientro dalla sosta nazionali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli Femminile domani contro la Roma, le dichiarazioni di Pistolesi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grave incidente sulla circumvallazione di Villaricca, tre vetture coinvolte
Lascia un commento