3 Settembre 2021

Grave incidente sulla circumvallazione di Villaricca, tre vetture coinvolte

immagine di repertorio Napoli.ZON

capodanno 2022 CASAGIOVE PRECIPITA BALCONE

Un grave incidente si è verificato questo pomeriggio nei pressi della circumvallazione esterna di Villaricca. Tre le vetture coinvolte

Un grave incidente si è verificato questo pomeriggio nei pressi della circumvallazione esterna di Villaricca. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano online “Il Meridiano news”, tre vetture, tra cui due utilitarie e un furgoncino, hanno provocato un incidente che ha paralizzato il traffico.

Una prima ricostruzione racconta di un iniziale tamponamento tra la Lancia Y bianca ed un furgoncino, che a catena ha causato l’impatto con una Panda che sopraggiungeva dall’altra carreggiata.
Dalle immagini si nota come le tre vetture siano andate distrutte.

L’impatto è avvenuto davanti al noto ristorante della zona “Mastergrill”.
Fortunatamente, l’arrivo repentino dei soccorsi ha evitato conseguenze gravi per i passeggeri dei diversi veicoli. Infatti, secondo quanto emerge, non ci sarebbe nessun ferito grave.

Sul posto ci sono anche gli agenti di Polizia che sono al lavoro per accertare le cause precise dell’impatto.
Nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.