De Luca:”Non abbiate paura del vaccino, sarò il primo a fare la terza dose”
De Luca ci mette la faccia e invita la popolazione a non essere preoccupata riguardo la vaccinazione, nonostante legittime ansie
DE LUCA – Ritorna a parlare, nella consueta diretta del venerdì pomeriggio, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Sulla campagna di vaccinazione portata avanti nel nostro territorio queste sono le sue parole:
“Possiamo avere fiducia per il futuro, tanto più grande quanto più ci impegneremo in questi ultimi mesi in uno sforzo conclusivo nella campagna di vaccinazione – Dateci una mano a completarla e non ascoltate chi dice stupidaggini, non abbiate paura né preoccupazioni, sarò il primo a fare la terza dose“.
“Facciamo un chiarimento, c’è chi ha preoccupazioni legittime sul vaccino dovute alla comunicazione sgangherata fatta da Roma. Di fronte a queste preoccupazioni abbiamo il massimo rispetto, ma per chi è in buona fede ci sono tutti gli elementi per capire che si può andare avanti in tranquillità. Non è successo niente ai vaccinati, a nessuno. Se prima ci poteva essere qualche dubbio su Janssen e AstraZeneca, oggi non c’è motivo di avere paura. In Campania somministriamo solo Pfizer e Moderna“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Coronavirus Campania 3 settembre, il bollettino con i dati del contagio
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangiovanni in calo: #4 con “Malibu” e #5 con il suo primo ep. LA CLASSIFICA
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scuola Campania, De Luca:”Tutti dovranno avere il green pass”
Lascia un commento